Scegli che tipo di viaggiatore sei e iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre offerte!

NEWSLETTER




    Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa sulla Privacy del sito www.cosmotours.it

    Tel. +39 0586 897798

    Via Magenta, 65, 57125 Livorno (LI)

    Da lunedì a venerdì 9:30–12:30, 16–19 e Sabato 9:30–12:30

    GO UP

    MADONNA DI CAMPIGLIO

    separator
    Prezzo €1050 27 LUGLIO - 3 AGOSTO
    Scroll down

    MADONNA DI CAMPIGLIO

    €1050 per persona

    Madonna di Campiglio in estate si trasforma in un vero e proprio paradiso per gli amanti della natura e dello sport all’aria aperta. Circondata dalle Dolomiti di Brenta, questa località offre un’infinità di possibilità per gli amanti della natura e dell’avventura.

     

    SCARICA IL PROGRAMMA: MADONNA DI CAMPIGLIO

     

    27 LUGLIO - 3 AGOSTO
    • La quota comprende
      Viaggio A/R in Pullman GT - Trattamento di pensione completa - Bevande ai pasti - Sistemazione in Hotel 4 stelle centrale - Servizio incluso 1 giorno con prenotazione di: piscina, sauna idromassaggio solarium sala TV ed ampia terrazza– Una Cena a Tema – -Tutte le Visite ed escursioni previste in programma - Accompagnatore – assicurazione Rcv/medico-Bagaglio
    • La quota non comprende
      Mance , ingressi, funivie, tasse di soggiorno quando e dove prevista, extra in genere e tutto quanto non espressamente previsto
    1
    1° giorno
    Partenza in Pullman GT per Madonna di Campiglio, elegante stazione di villeggiatura posta in una conca fra il Massiccio dell’Adamello e le Cime delle Dolomiti di Brenta. Pranzo libero in viaggio ed arrivo nel primo pomeriggio. Sistemazione in Albergo e tempo a disposizione per scoprire la località considerata la Perla delle Dolomiti. Cena e pernottamento.
    2
    2° GIORNO
    Dopo la prima colazione escursione a Ponte di Legno un'importante località turistica alpina. Breve sosta al Passo del Tonale ai piedi del ghiacciaio Preséna. Rientro in hotel. Pranzo e pomeriggio libero. Cena e pernottamento.
    3
    3° GIORNO
    Pensione completa in hotel. Mattinata escursione a Male’ vivace stazione turistica centro principale della Val di Sole, collegata con tutti i centri della valle. Possibilità di visita Museo della Civiltà Solandra, dove sono riprodotti i principali momenti di vita, principalmente legati all'agricoltura, alla lavorazione del latte e e del legname. Pomeriggio libero. Cena e pernottamento.
    4
    4° GIORNO
    Pensione completa in hotel. Mattinata escursione a Pinzolo dove si tiene un grande mercato settimanale. Pomeriggio libero. Cena e pernottamento
    5
    5° GIORNO
    Dopo la prima colazione salita in funivia (biglietto non incluso)al Rifugio FIAT dello Spinale per ammirare le vette del Gruppo del Brenta, dell’Adamello ed del Cevedale. Pranzo. Pomeriggio libero. Cena e pernottamento.
    6
    6° GIORNO
    Pensione completa in hotel. Mattinata libera. Nel pomeriggio escursione alla selvaggia Val di Rabbi. Laterale alla Val di Sole, mantiene la fisionomia selvaggia di altri tempi. Notevole il complesso delle Terme che affidano la loro rinomanza alle proprietà curative dell’acqua sfruttata fin dal secolo XVII. Alle spalle del centro termale funziona ancora una settecentesca “sega veneziana”. Pernottamento. Serata della tradizione con cena caratteristica .
    7
    7° GIORNO
    Prima colazione e passeggiata nel Parco Naturale Adamello-Brentafino alle piccole Cascate di Vallesinella in un contesto naturale unico. Pranzo e pomeriggio possibilità di salire in funivia al Rifugio Pradalago per arrivare ai Laghetti sotto il Monte Nambino. Cena e pernottamento.
    8
    8° GIORNO
    1a colazione. Mattinata libera per attività individuali. Pranzo. Partenza per il rientro in sede. Arrivo previsto in serata.
    9
    SCARICA PROGRAMMA
    My Agile Privacy

    Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

    Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

    Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.